VACANZE FINITE? NON ANCORA: CONCEDITI UN WEEKEND DI RELAX IN AGRITURISMO!

Che tu sia rientrato al lavoro da poco giorni o da qualche settimana, Ottobre resta un mese particolarmente impegnativo. I primi freddi e il lavoro arretrato che ti aspetta in ufficio sembrano riuscire a cancellare in pochi giorni dalla tua pelle abbronzata tutti i benefici effetti dell’estate.

Ma, per correre ai ripari, niente di meglio che concedersi un week end di benessere e relax all’AGRITURISMO BASILEA che offre, oltre ad aria buona e cibi sani, la possibilità di rigenerare il tuo corpo e la tua mente.

Quello verde e silenzioso della campagna è infatti il contesto ideale per lasciarsi andare a esperienze di contatto profondo con le proprie energie, o per ritrovare l’equilibrio, anche emotivo, e ritrovare i sentieri verso il proprio benessere.

In coppia o da soli, un soggiorno all’AGRITURISMNO BASILEA è sempre un’esperienza appagante e rinfrancante: le ore piacevoli trascorse in piscina ed all’aperto saranno il coronamento perfetto a giornate trascorse passeggiando, o in bicicletta nel profumo della campagna autunnale.

Lascia un commento